Contenuto Principale
E divagando... PDF Stampa E-mail

Tra i componenti e gli amici della compagnia incontriamo...

Una ballerina molto speciale

Susy Spugnoli

 

 

 

Susanna Spugnoli è sicuramente uno dei migliori talenti nazionali della danza in carrozzina - disciplina che entrerà a far parte degli sport dalle prossime Paralimpiadi di Londra 2012 – in coppia con Sebastian hanno vinto i campionati italiani di danza in carrozzina nel 2009, dopo è stato un susseguirsi di successi: il secondo posto in coppa del mondo in Olanda, nel 2010, il terzo ai mondiali di Hannover, nel novembre dello stesso anno e l’exploit del 24 aprile 2011 a Cuijk in Olanda, dove hanno vinto la Coppa del Mondo.

 

Un fantasioso restauratore

Giulio (GGS)

Giulio (GGS) è sicuramente il più eclettico della Compagnia. Una delle sue passioni - che condivide con due socie altrettanto creative - è il restauro di sedie tristemente abbandonate da altri, con risultati entusiasmanti.

Date un’occhiata voi stessi...e se passate da Roma fate un salto in Trastevere da “Douze” (via del Cipresso 12). Lì troverete alcune di queste sedie in vendita!

 

Il mago del suono

Ovvero Claudio che con il suo entusiasmo riesce ad animare il mixer della  Compagnia delle formiche per dare voce in teatro alle storie più belle come................

Nel magico mondo di Oz

 

Mary Poppins

 

Aggiungi un posto a tavola

 
Ricerca / Colonna destra

Cerca

Chi è online

 6 visitatori online

Seguici su Facebook

Per avere informazioni aggiornate sulle nostre attività clicca facebook mi piacesulla pagina
Compagnia delle Arti di Romena