Contenuto Principale
Cena autofinanziamento 3 Marzo PDF Stampa E-mail

La Compagnia delle Arti di Romena ha organizzato una cena di autofinanziamento per Sabato 3 marzo.

Al termine della cena poi si apriranno le danze con alla console Francesco DJ trasformando la sala centrale in una discoteca con balli anni ’60-’70-’80-’90-’00-’10 con cui potremo scatenarci fino a tardi e smaltire i manicaretti della cena luculliana.

Inoltre, il 50% del ricavato sarà devoluto per il sostegno delle attività svolte da una associazione che si occupa da tempo di portare aiuti direttamente ai bambini che vivono in Congo. Di seguito il volantino I Viaggi in Congo relativo ai progetti ed alle finalità dell’associazione che ha sede alla Rufina.

I viaggi in Congo 1

I viaggi in Congo 2

E se questo non vi basta ecco il menù che sarà veramente di qualità grazie alla collaborazione dei nostri amici macellai f.lli Zagli della Rufina che si occuperanno della preparazione di tutte le prelibatezze.

Il menù prevede:

  • Antipasto misto (crostini vari, affettati misti)
  • Risotto con porri e bardiccio (o pasta al pomodoro)
  • Prosciutto arrosto e roast-beef con contorno di patate arrosto
  • Dolce (schiacciata alla fiorentina)
  • Acqua e Vino Chianti Rufina D.O.C.G.
  • Caffè

Lo staff di servizio, come sempre, è molto qualificato, coordinato dal mitico maitre Checcone.

Ci sembra un modo “molto gustoso” per contribuire a finanziare al meglio sia le nostre attività che quelle dell’associazione I Viaggi in Congo.

Se non potrai essere presente ma vuoi comunque darci un aiuto ti ricordiamo che portai farlo successivamente, in modo gratuito, tramite la donazione del 5 per mille. Il Codice Fiscale della Compagnia delle Arti di Romena è: 94083120488

La cena è Sabato 3 Marzo 2012 alle ore 20.00 presso l’ Enoteca Villa Poggio Reale, viale Duca della Vittoria n. 7, alla Rufina - Firenze.

Il costo della cena è di Euro 20, tutto compreso.

Per raggiungere la Villa di Poggio Reale: la villa si trova dopo circa 800 metri dal passaggio a livello sulla statale 67 (venendo da Pontassieve). A destra vedrete un grande viale alberato con cipressi che sale. In cima al viale c’è la villa. Noi saremo lì ad aspettarvi per farvi parcheggiare tranquillamente all’interno del parco. In allegato una mappa che mostra le indicazioni finali a partire dal passaggio a livello (l’ultimo tratto indicato è il viale alberato in salita).

Mappa Rufina

Ovviamente dobbiamo sapere con esattezza il numero dei presenti.

Se vorrai essere presente, dacci conferma entro al massimo mercoledì 29 Febbraio inviando una mail alla Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamando il 380-5118607 (Compagnia delle arti) o il 338-4629230 (Francesco).

Ci raccomandiamo, se ti interessa, sulla certezza della tua presenza, onde evitare inutili sprechi di cibo e ridurre le nostre possibilità di finanziamento.

Ti aspettiamo!

 
Ricerca / Colonna destra
8.jpg

Seguici su Facebook

Per avere informazioni aggiornate sulle nostre attività clicca facebook mi piacesulla pagina
Compagnia delle Arti di Romena